Elettricista 24h Firenze

elettricista 24h firenze

ELETTRICISTA 24H FIRENZE

La tua casa passerà un controllo di sicurezza elettrica?

Una casa moderna è assolutamente inondata di utensili elettrici, elettrodomestici e attrezzature. Ci affidiamo a questi ogni singolo giorno, eppure raramente, se mai ci fermiamo a considerare se i nostri sistemi funzionano correttamente o in sicurezza. Al fine di garantire che siano effettivamente sicuri ed efficaci, gli elettricisti usano gli standard stabiliti sia dal nostro addestramento che dal codice elettrico NEC. Ma devi effettivamente ottenere un’ispezione per farlo importare!
La tua casa passerebbe un’ispezione? Scopri se passi o meno mentre Pronto Intervento Elettricista Firenze a Firenze e provincia dettaglia le cause più comuni per un fallimento dell’ispezione.

I difetti di casa elettrici più comuni
Elettricista Firenze: Il codice è in realtà molto, molto severo e, onestamente, se non hai avuto un’ispezione in 10, forse anche cinque anni, le probabilità sono buone che devi aggiornare alcune cose. Ecco alcuni dei difetti più comuni:

Rivelatori di fumo e incendio obsoleti o guasti
Apparecchi nuovi o moderni installati in cablaggi o sistemi obsoleti
Mancanza di GFCI nelle cucine, nei bagni, negli ambienti di servizio, negli esterni di casa (ovunque possano essere esposti all’acqua)
Non utilizzare prese dedicate per i principali elettrodomestici
Cablaggio obsoleto o di dimensioni errate
Luci della catena di trazione a differenza degli interruttori a muro
Cablaggio manopola e tubo presenti
Fissi il sovraffollamento o il cablaggio a contatto con l’isolamento o altri fili
Elettricista Urgente Firenze: Un po ‘, non è vero? Ma credici, non graffia nemmeno la superficie. Ci sono un sacco di requisiti di sicurezza elettrica di cui hai bisogno per stare al passo con! Ma mentre può sembrare frustrante o come un dolore, è molto importante. Questi codici sono impostati per mantenere la tua casa al sicuro, la tua famiglia al sicuro e per ridurre i rischi di perdita della proprietà.

Segni che un’ispezione è in ordine
Naturalmente sarebbe abbastanza difficile controllarne molti. Tanta roba è nei muri, sotto le assi del pavimento e in altri posti difficili da raggiungere. E anche se puoi raggiungerli, ti consigliamo vivamente di non farlo! Ci sono tantissime cose che fanno bene al fai-da-te, ma l’elettricità non è una di queste. Affatto.
Quindi, come fai a sapere quando hai bisogno di un’ispezione? Ci sono alcuni semplici segnali a cui prestare attenzione! Tieni presente questi:

ELETTRICISTA 24H FIRENZE

È passato troppo tempo. Le ispezioni dovrebbero essere eseguite ogni cinque anni per un’azienda e almeno ogni 10 per una casa. Raccomanderemmo onestamente più spesso di quello per le case, dal momento che la tecnologia elettrica si muove così velocemente in questi giorni. Le luci tremolano nella tua casa. Le luci tremolano tutto il tempo? Spesso un segno di cablaggio obsoleto o obsoleto, che è degno di verifica.
Gli interruttori viaggiano continuamente. I viaggi di interruttore sono fastidiosi, ma spesso ti dicono quando qualcosa va storto. Se i tuoi demolitori scattano tutto il tempo potresti aver bisogno di riparazioni elettriche, o almeno un’ispezione.

Hai punti vendita che non funzionano. Hai uno di quei negozi che non forniscono energia quando si collega qualcosa? Quelli sono più che semplicemente fastidiosi; quelli sono un segno di un grande problema da qualche parte nella vostra casa.
Ispezioni elettriche in MD, VA e DC
Cerchi specialisti con gli strumenti e la formazione per eseguire un’ispezione sulla tua casa? La nostra termografia a infrarossi e i servizi di ispezione elettrica standard sono perfetti per garantire la sicurezza, la sicurezza e il rispetto del codice. Chiama Kolb oggi!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

ELETTRICISTA 24H FIRENZE

Related Posts

Write a comment