RIPARAZIONE SERRANDESerrande elettriche negozi

Una misura di salvaguardia per le attività commerciali sono le serrande. Si tratta di elementi che riducono i rischi di effrazione e riparano le vetrine dagli atti vandalici. Sono necessarie, ma non sempre comode. I modelli da gestire manualmente rendono il lavoro di apertura e chiusure particolarmente pesante, con sforzi fisici non indifferenti. La soluzione è l’installazione di motorini elettrici utili ad agevolare la salita e la discesa della serranda. Pronto Intervento Elettricista Firenze permette di trovare i migliori modelli in commercio e di avere un lavoro fatto a regola d’arte rapidamente, senza dover lasciare il negozio privo di protezione neppure per un breve lasso di tempo.
Un tecnico specializzato e qualificato esegue il sopralluogo, avanza un ventaglio di proposte e poi, in accordo con il committente, procede con l’esecuzione del lavoro.
Le serrande elettriche negozi costituiscono un’attività molto richiesta in tutta la provincia di Firenze, per questo una parte della squadra di tecnici si è specializzato in questo tipo di interventi. Non si occupa solo delle installazioni, ma anche delle riparazioni e delle sostituzioni.