skip to Main Content
Riparazioni Elettriche

Riparazioni elettriche non te ne pentirai

Riparazioni elettriche

Come disse JFK, “Il tempo per riparare un tetto è quando splende il sole.” Stava facendo un discorso sullo Stato dell’Unione, ma questo pensiero dovrebbe valere anche per la riparazione elettrica. La maggior parte della gente aspetta che qualcosa vada terribilmente male prima di chiamare l’elettricista. Stai praticamente aspettando un disastro come la folgorazione o un incendio prima di guardare i tuoi cavi elettrici.

A dire il vero, le riparazioni elettriche non ti proteggono dalla catastrofe. Alcune persone sopportano problemi come un muro morto per mesi o anni! “Oh, quello non funziona, collegalo lì.” Questo non è il modo di vivere.

Quello che sto dicendo è che la riparazione elettrica dovrebbe far parte della normale manutenzione domestica. Non passi decenni senza mettere a punto il tuo sistema HVAC. Se una vasca da bagno non si esaurisce, non si evita di usarla, si chiama l’idraulico.

Se c’è una parte del tuo impianto elettrico che non ti piace, che si tratti di cavi esposti o di un lungo muro senza prese, chiama la riparazione elettrica. Fare compromessi (ad esempio, eseguire prolunghe sotto un tappeto) è dove i tuoi piccoli fastidi possono trasformarsi in situazioni pericolose.

CHIAMA 0557477721

Pronto Intervento Elettricista Firenze

Problemi che richiedono una riparazione elettrica immediata

Pronto Intervento Elettricista Firenze: Molte persone notano solo i sintomi di aver bisogno di riparazioni elettriche, come interruttori scattati o luci tremolanti. Sicuramente risolvono subito questi problemi perché qualcosa sta causando sovraccarico, surriscaldamento o forse un cortocircuito.

Per essere più proattivo, guarda il tuo cablaggio di tanto in tanto (almeno una volta l’anno) per verificare eventuali problemi di riparazione elettrica come:

    • Fili ciondolanti sotto un lavandino, appesi al soffitto, ecc.
    • Fili sfilacciati dietro le pareti o sul quadro elettrico
  • Isolamento del filo danneggiato quando si sostituisce una presa o un interruttore
  • Prese bruciate o bruciate, che indicano surriscaldamento o scintille
  • Prese libere in cui le spine cadono o l’intera scatola è allentata, che può anche essere un rischio di incendio
  • Ruggine sul pannello elettrico a causa di perdite, tenuta o umidità elevata

Cosa succede se non è rotto?

Forse non hai fili sfilacciati o una scatola demolitrice danneggiata. Ma il tuo impianto elettrico di casa si sente come se fosse stato installato senza motivo o motivo? Ti chiedi mai cosa diavolo pensasse il costruttore o l’elettricista?

Riparazioni e modifiche elettriche possono rendere la tua vita più facile e più confortevole, risolvendo problemi come:

  • Non ci sono abbastanza punti vendita in una stanza
  • Spostamento di punti vendita da posizioni difficili da raggiungere
  • Passa da prese da due punti a tre punti
  • Fissaggio degli interruttori della luce cablati all’indietro
  • Un interruttore della luce in un posto scomodo
  • Centramento di una plafoniera sopra un tavolo da pranzo
  • Spostamento degli elettrodomestici in nuove posizioni durante il rimodellamento
  • O anche spostando il quadro elettrico in una posizione più accessibile

In altre parole, se i cavi, le prese o gli interruttori della luce sono disturbati, chiedere riparazioni elettriche per riparare quelle funzioni mal installate o obsolete!

Riparazioni elettriche a Firenze

Prendersi cura della riparazione elettrica non deve necessariamente essere un grande trambusto o spesa. Elettricista Firenze offre riparazioni elettriche a Firenze e nella zona circostante con appuntamenti in tempo, lavoro rapido e prezzi ragionevoli. Siamo un’azienda a conduzione familiare che si occupa della soddisfazione del cliente.

Per programmare il servizio o ottenere un preventivo, ti preghiamo di contattarci Elettricista Urgente Firenze  e dirci come possiamo salvaguardare la tua casa e semplificarti la vita con i servizi di riparazione elettrica autorizzati.

CHIAMA 0557477721

 

blank
Back To Top