skip to Main Content
Elettricista Firenze

Hai bisogno di un elettricista 24 ore

Segni che indicano che hai bisogno di un elettricista

Prima di assumere un elettricista 24 ore, devi prima riconoscere i segni che indicano che la tua casa ha problemi elettrici. Di seguito sono riportati 9 segnali che indicano che hai bisogno dell’aiuto di un elettricista professionista oggi.
Se hai un impianto elettrico difettoso, sai che può causare problemi in molti modi. I sistemi elettrici difettosi possono causare rischi di incendio o possono causare il cortocircuito di apparecchiature elettriche sensibili. Un impianto elettrico mal funzionante può creare imbarazzo quando si hanno ospiti, oppure può svalutare la casa. In definitiva, i problemi di cablaggio possono essere un pericolo per te e per i membri della tua famiglia. Se hai problemi con l’impianto elettrico di casa, hai bisogno dell’aiuto di un elettricista esperto.

Prima di assumere un elettricista di emergenza, devi prima riconoscere i segni che indicano che la tua casa ha problemi elettrici.

Hai bisogno dell’aiuto di un professionista oggi

1.Luci tremolanti

Le luci possono sfarfallare per una serie di motivi. Una luce tremolante potrebbe essere un segno di un problema di cablaggio in quel particolare apparecchio. Se la lampada emette un ronzio e sfarfallio allo stesso tempo, potrebbe essere un’indicazione di un guasto dell’arco nel cablaggio.

Se diverse luci nella tua casa lampeggiano o si attenuano quando un apparecchio si accende, questo è un segno che la scatola dell’interruttore automatico ha bisogno di più assistenza elettrica. È molto probabile che il tuo apparecchio assorba così tanta energia da allontanare l’elettricità da apparecchi più piccoli. Se questo non viene risolto, potrebbe portare a un pericoloso sovraccarico. Questo è un problema comune nelle vecchie case con vecchi quadri elettrici. Potrebbe essere necessario eseguire l’aggiornamento a un quadro elettrico con servizio da 150 o 200 ampere. Il tuo elettricista può dirti di più.

2.Interruttori automatici di intervento

Gli interruttori automatici scattano quando i dispositivi elettrici assorbono troppa potenza attraverso i fili contemporaneamente. La maggior parte delle famiglie fa scattare gli interruttori di circuito in rare occasioni, quando troppi dispositivi ad alta potenza sono stati collegati e sono stati accesi contemporaneamente. Se i tuoi interruttori automatici scattano regolarmente, questo potrebbe essere un segno che la tua casa non riceve abbastanza energia elettrica e la tua scatola degli interruttori è regolarmente sovraccaricata dalle attività quotidiane. Se la tua casa è più vecchia, potresti dover aggiornare. Parla con un elettricista per scoprire se l’aggiornamento del tuo servizio elettrico sarà di aiuto.

3.L’uso della tua prolunga è fuori controllo

È facile sovraccaricare un circuito quando si collegano più prolunghe a una presa. Se stai utilizzando più prolunghe in una stanza, collegando le prolunghe alle prese multiple o se stai utilizzando le prolunghe come dispositivo permanente in casa, questo potrebbe essere un segno che hai bisogno di più prese. Collabora con un elettricista 24 ore a Firenze per installare le prese nelle stanze e nelle aree della casa in cui mancano.

4.La tua scatola dell’interruttore è in realtà una scatola dei fusibili

Le scatole dei fusibili funzionavano bene in passato, ma la vecchiaia e la scarsa manutenzione hanno reso pericolose alcune scatole dei fusibili. Inoltre, le scatole dei fusibili sono state spesso truccate dai proprietari di case anni fa per fornire più energia ai singoli circuiti. Installando un fusibile più grande nei circuiti in cui era necessaria più energia, i proprietari di casa potevano ottenere più servizi elettrici dalle vecchie scatole dei fusibili. Sfortunatamente, questa pratica è pericolosa e può causare un incendio. Fai ispezionare la tua scatola dei fusibili da un elettricista per cercare un uso improprio dei fusibili e altri segni di un problema. A seconda dello stato della scatola dei fusibili, il tuo elettricista può consigliare un aggiornamento a una scatola dell’interruttore automatico. Chiama Pronto Intervento Elettricista Firenze

Nostro amici : Pronto Intervento Idraulico Firenze

blank
Back To Top