skip to Main Content

RIPARAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI 

Impianti Elettrici

Installazione e Manutenzione Impianti Elettrici Firenze: Se hai intenzione di avere una nuova installazione elettrica presso la tua proprietà, è essenziale che il lavoro venga eseguito in conformità con le normative vigenti. Non essere tentato di prendere scorciatoie ed essere responsabile per incidenti che si verificano da un impianto elettrico che non è sicuro.

Abbiamo una grande squadra di elettricisti in tutta Firenze, che sono qualificati per eseguire tutti i tipi di lavori di installazione elettrica.

Le nuove installazioni elettriche variano in scala ma includono un lavoro per l’aggiunta di un nuovo circuito. I nostri elettricisti possono anche aiutare con le modifiche ai circuiti esistenti, come ad esempio lo spostamento di prese o interruttori. Servizio dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 anche in giorni festivi.

DOVE OPERIAMO 

Impianti Elettrici

Firenze Centro – Bagno a Ripoli – Barberino di Mugello – Barberino Val d’Elsa – Borgo San Lorenzo – Calenzano – Campi Bisenzio – Capraia e Limite – Castelfiorentino – Cerreto Guidi – Certaldo – Dicomano – Empoli – Fiesole – Figline e Incisa V. – Firenze – Firenzuola – Fucecchio – Gambassi Terme – Greve in Chianti – Impruneta – Lastra a Signa – Londa – Marradi – Montaione – Montelupo Fiorentino – Montespertoli – Palazzuolo sul Senio – Pelago – Pontassieve – Reggello – Rignano sull’Arno – Rufina – San Casciano in VdP – San Godenzo – Scandicci – Scarperia e San Piero – Sesto Fiorentino – Signa – Tavarnelle Val di Pesa – Vaglia – Vicchio – Vinci …

Back To Top